Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione corrente della pagina.

biografia 2006/10/18 21:03 biografia 2006/10/18 21:12 versione corrente
Linea 35: Linea 35:
La tecnica ad olio mi fa sentire maggiormente il contatto con la materia: spesso mischio pastelli ed olii per esprimere con maggior foga e velocità quello che sento nell'immediato di volumi e colori. Esprimo in essi la mia parte più passionale. La tecnica ad olio mi fa sentire maggiormente il contatto con la materia: spesso mischio pastelli ed olii per esprimere con maggior foga e velocità quello che sento nell'immediato di volumi e colori. Esprimo in essi la mia parte più passionale.
La mia fantasia e la mia necessità di trasporre cose e persone in uno spazio infinito ed indefinibile sono evidenti in tutte le mie opere. La mia fantasia e la mia necessità di trasporre cose e persone in uno spazio infinito ed indefinibile sono evidenti in tutte le mie opere.
 +
====== Critiche ricevute ====== ====== Critiche ricevute ======
 +Dai quadri di Miriana traspare sia una grande forza, sia una personalità distinta e più che unica: ma è sopratutto quella speciale energia vitale che la caratterizza e la distingue come persona.
 +Donne, fiori, farfalle si alternano in una atmosfera dolce e serena, attraverso giochi di luce e linee, dando la sensazione di continuo movimento.
 +Chiunque abbia la fortuna di conoscerla può sperimentare la sua gioia di vivere e ritrovarla nei suoi quadri.
 +//Anna Cardelli//
 +
 +Varietà di temi ed ispirazioni, estrema ecletticità formale: maternità, famiglia, natura e radici culturali, ma anche dolore e sofferenza, seppur interpretati e riscattati.
 +Voli fantastici in realtà più intuite che esplorate al di fuori di spazio e tempo.
 +Un'esplosione di colori, di idee e movimento ci introduce nell'umanità complessa e gioiosa di Miriana.
 +//Lella Seccatore//
 +
 +
 +
 
 
 
Recent changes RSS feed Creative Commons License Donate Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki